- associazione culturale fuori di testa

Menu principale:

CLAUDIA QUATTROCCHI: “LA PRESIDENTESSA FUORI DI TESTA”

-Presidente dell’Associazione Culturale, ha vissuto 9 anni a Roma.
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, si è poi dedicata allo studio della Recitazione  e delle Arti, iniziando cosi a lavorare a Teatro.
Questo l’ha portata a calcare alcuni dei palcoscenici più importanti di Roma, facendo cosi esperienza e incontrando talentuosi attori, oggi amici, con cui condividere la passione per questo meraviglioso “mestiere”.
Sognatrice, testarda e determinata, decide di tornare in Sicilia per dare vita alla propria Associazione, affrontando cosi una nuova sfida.
Crede fermamente in quello che fa e si impegna solo in validi progetti , portandoli al termine con convinzione.
Il suo motto è: “Le scelte si fanno con coraggio e si affrontano con grinta”.

DANIELA QUATTROCCHI: “LA VICE PRESIDENTE MODERATA”

-Dopo qualche anno dedicato allo studio delle tecniche psicologiche,
decide di cambiare rotta verso nuovi orizzonti.
Appassionata di libri, musica e serie televisive, le piace molto attingere alla vita reale per scrivere di sé
e di ciò che la circonda.
Saggia e caparbia, si definisce una “pensatrice realista”: con molte idee che le frullano per la testa,
ma con i piedi ben saldi a terra.
Appoggia in pieno l’idea della sorella di creare un’Associazione Culturale propria,
unendo cosi  mente e corpo, idee e pratica, realtà e un pizzico di follia,
cosi come il nome stesso suggerisce.
Sempre pronte ad affrontare nuove sfide, mettendosi in gioco continuamente.
Il suo motto è: “Non mi interessa parlare tanto, ma avere qualcosa di cui parlare”.

DOMINIQUE LABIANCA: “LA SEGRETARIA PERFETTA”

-Iscritta al corso di Tecniche di Laboratorio Biomedico, dedica il suo tempo al volontariato,
in tutte le sue forme.
Rappresentante del gruppo A.C.R. , volontaria AVIS, AISM e Telethon e anche Benemerita
dell’ Associazione Nazionale Carabinieri.
Appassionata di cucina, ma soprattutto di shopping e make up, entra ben presto a far parte del mondo Avon.
Sempre di corsa, divisa tra appuntamenti e riunioni, nonostante i suoi mille impegni entra a far parte dello staff dei “FUORI DI TESTA”,  adempiendo al suo ruolo di segretaria in maniera eccellente.
Il suo motto è: ” La semplicità è la chiave della vera eleganza, l 'umiltà è l'anticamera della perfezione”.

NENZY FARINELLA: “L’ ASPIRANTE FOTOGRAFA”

- Ha frequentato vari corsi di formazione,  ha partecipato al servizio civile dedicando il suo tempo soprattutto ai bambini, nelle  ore libere si dedica alla realizzazione di video amatoriali,
ma nonostante ciò non ha ancora trovato la sua strada.
In attesa di trovarla si è imbattuta per caso in una nuova passione : la fotografia. Per questo rinominata dagli amici “IVANA D’IGNOTA”, ( più “IGNOTA” che D’IGNOTA), non esce mai senza la sua digitale; sempre pronta ad immortalare ogni attimo fuggente, non fai in tempo a dire “Nenzy facciamo una foto”
che lei a tradimento l’ha già scattata.
Il suo motto è: “Una foto al giorno leva la noia di torno”.

MARIO CASSERA’: “IL GIORNALISTA GIROVAGO”

- Laureato in Economia e Finanza, decide di entrare nel mondo della politica divenendo cosi consigliere di maggioranza del Comune di Petralia Sottana. Entra a far parte di diverse associazioni in qualità di: socio e redattore de “il Petrino” (periodico di informazione locale),Vice Presidente della Consulta Giovanile di Petralia Sottana, socio dei “Giovani Amministratori Madoniti” e della “ASD Natural Bikers”. Appassionato di mountain bike, hi tech, informatica, natura e trekking. Ha frequentato vari corsi di formazione all’estero, quali imprenditoria giovanile, metodi decisionali, leadership, sviluppo rurale e team work, che gli hanno permesso di incrementare il suo bagaglio culturale. Con entusiasmo accetta di entrare a far parte dello staff dei “FUORI DI TESTA” in qualità di Responsabile Ufficio Stampa.
Il suo motto è: “Vivi e lascia vivere”.